PRIVACY POLICY

ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR

Gentile Utente, 

 

Harley & Dikkinson Consulting srl, in qualità di Titolare del Trattamento (di seguito “Titolare”) ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE del 27 aprile 2016, n. 679 relativo alla “protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali” (di seguito “regolamento” ovvero “normativa”), del D. Lgs. 101/2018, e nella persona del suo Legale Rappresentante Davide Andrea Ponti, nel rispetto dei principi di correttezza, liceità, trasparenza, e tutela della sua riservatezza e dei suoi diritti, 

 

La informa 

 

che i dati personali forniti presso la Piattaforma H&D di cui al sito www.man-go.it  

formeranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra richiamata e dei relativi obblighi di riservatezza. 

 

  1. Oggetto del trattamento 

I dati personali oggetto di trattamento presso la Piattaforma sono i seguenti:

a. Per gli Amministratori di condominio e le Associazioni degli amministratori dei condomini (appositamente registrati in Piattaforma tramite accettazione dei termini e condizioni): 

  • dati necessari alla registrazione in Piattaforma 
  • dati identificativi e di contatto (es. email, numero di telefono, nome e cognome, luogo e data di nascita, p. iva e c.f., etc.);  
  • dati tecnici di navigazione (indirizzo IP e file di log); 
  • dati caricati dall’Utente (su apposita repository riservata agli amministratori). 

b. Per le Aziende, nella persona dell’Amministratore p.t.: 

  • dati necessari alla registrazione in Piattaforma 
  • dati identificativi e di contatto (es. email, numero di telefono, nome e cognome, luogo e data di nascita, p. iva e c.f., etc.);  
  • dati tecnici di navigazione (indirizzo IP e file di log) 

 

 

  1. Finalità del trattamento

I dati personali forniti sulla Piattaforma Man-go sono necessari per il raggiungimento delle seguenti finalità: 

 

  1. ogni adempimento di natura contrattuale, secondo quanto disposto dai Termini e Condizioni Generali (link) di cui alla Piattaforma, per usufruire del servizio offerto dalla stessa, ivi compreso l’invio di comunicazioni inerenti l’implementazione delle funzionalità della Piattaforma stessa; 
  2. tutti gli obblighi imposti dalla legge e/o dalle autorità competenti; 
  3. interazione e navigazione sul sito web, caricamento di file e documenti, nonché invio di richieste alla Piattaforma (ed. es. tramite moduli di richiesta contatto); 

 

  1. Modalità di trattamento e conservazione

Il trattamento sarà svolto attraverso strumenti digitali, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 32 del Regolamento in materia di misure di sicurezza, con correttezza e trasparenza, solo da soggetti specificamente incaricati ed autorizzati. Saranno inseriti in appositi archivi informatici, o in ogni altro tipo di supporto adeguato, e tenuti sotto costante controllo con procedure operative e misure di sicurezza adeguate a garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati personali, al fine di prevenire la loro perdita, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati. 

Le segnaliamo che, nel rispetto dei principi di liceità, limitazione delle finalità e minimizzazione dei dati, ai sensi dell’art. 5 del Regolamento, i suoi dati saranno trattati per il periodo previsto dal contratto e nel rispetto degli obblighi di conservazione derivanti dalla legge (10 anni dal termine del rapporto contrattuale) e, comunque, sempre per il minor tempo possibile in base alla singola finalità. In riferimento ai dati caricati dagli Utenti in Piattaforma, gli stessi verranno conservati dal Titolare solo fino al mantenimento dell’account. 

I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento della Piattaforma acquisiscono alcuni dati personali (indirizzo IP, tipo di browser, nome di dominio, data e orario visita, azioni eseguite, etc.) la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet, che potrebbero portare, se associati con altri dati, all’identificazione del soggetto. 

Queste informazioni vengono raccolte in modo aggregato ed automatizzato al fine di: 

– verificare il corretto funzionamento del sito e garantire la piena fruibilità del sito e dei servizi offerti; 

– elaborare report statistici anonimi sul traffico del sito; 

– eseguire il debugging delle applicazioni ed il monitoraggio dei sistemi informatici al fine di rilevare eventuali violazioni nel loro utilizzo e permettere quindi la possibilità di svolgere analisi post-incidente. 

Per ogni informazione relativa all’installazione dei cookie si rimanda alla cookie policy. 

 

  1. Autorizzati al trattamento

L’elenco completo degli autorizzati al trattamento è costantemente aggiornato e può essere reperito inviando una richiesta per iscritto all’indirizzo e-mail privacy@harleydikkinsonconsulting.it. 

 

5. Natura del conferimento dei dati personali e conseguenze in caso di mancato conferimento

Il conferimento dei dati personali di cui al paragrafo 1, per le finalità di cui al paragrafo 2, lett. a), b) e c) risulta indispensabile per gli adempimenti di cui al medesimo paragrafo 2, caratteristici dell’erogazione dei servizi oggetto dell’attività della Piattaforma: il mancato conferimento di tali dati comporterebbe l’impossibilità totale e/o parziale di tali adempimenti. 

 

6. Base giuridica del trattamento

I dati personali di cui al paragrafo 1 per le finalità di cui al paragrafo 2, lett. a) e b) saranno trattati in esecuzione di obblighi contrattuali, secondo quanto disposto dai Termini e Condizioni Generali di cui alla Piattaforma Man-go, nonché in attuazione di disposizioni normative. 

Per le finalità di cui alla lett. c) è richiesto il consenso dell’Interessato per ricevere una risposta da parte della Piattaforma. 

 

7. Ambito di comunicazione e diffusione

 H&D si impegna a non trasferire ad alcuno i dati personali forniti dall’Interessato. Tuttavia, potranno essere comunicati a eventuali terzi (sia nominati a tal fine come Responsabili esterni del Trattamento, sia in qualità di Titolari autonomi) al fine di adempiere ad obblighi di legge o di contratto, nonché a soggetti terzi di cui il Titolare si avvale nell’esercizio delle proprie attività, nei limiti in cui ciò sia necessario all’esercizio delle attività della Società (quali istituti bancari e assicurativi, consulenti informatici, fiscali o del lavoro, internet e service provider, Autorità pubbliche, corrieri, etc.). 

 

8.  Conservazione e trasferimento dei dati personali

I suoi dati sono conservati su archivi cloud forniti da soggetti terzi, ubicati all’interno dell’Unione Europea. Per ulteriori informazioni è possibile inoltrare una richiesta scritta a privacy@harleydikkinsonconsulting.it. 

 

9. Diritti dell’interessato

Ai sensi degli artt. 15-22, 77-79 del Regolamento, l’interessato potrà esercitare specifici diritti rivolgendosi al Titolare, tra cui: 

 

a) diritto di accesso: diritto di ottenere dal Titolare la conferma che sia o meno in corso un

trattamento di dati personali e in tal senso, di ottenere l’accesso ai dati personali e ad ulteriori 

informazioni su origine, finalità, categoria di dati trattati, destinatari di comunicazione e/o 

trasferimento dei dati; 

b) diritto di rettifica: diritto di ottenere dal Titolare la rettifica dei dati personali inesatti senza

ingiustificato ritardo, nonché l’integrazione di dati personali incompleti, anche fornendo una 

dichiarazione integrativa; 

c) diritto all’oblio: diritto di ottenere dal Titolare la cancellazione dei dati personali senza

ingiustificato ritardo nel caso cui i dati personali non sono più necessari rispetto alle finalità del 

trattamento; il consenso su cui si basa il trattamento è revocato e non sussiste altro fondamento 

giuridico per il trattamento; i dati personali sono stati trattati illecitamente; i dati personali 

devono essere cancellati per adempiere ad obblighi di legge; 

d) diritto di opposizione al trattamento: diritto di opporsi in qualsiasi momento al trattamento

dei dati personali che hanno come base giuridica un interesse legittimo del Titolare; 

e) diritto di limitazione del trattamento: diritto di ottenere dal Titolare la limitazione del

 trattamento, nei casi in cui sia contestata l’esattezza dei dati personali, se il trattamento è illecito 

 e/o l’interessato si è opposto al trattamento; 

f) diritto alla portabilità dei dati: diritto a ricevere in un formato strutturato, di uso comune e

leggibile da dispositivo automatico, i dati personali e di trasmettere tali dati ad altro Titolare del 

trattamento, solo per i casi in cui il trattamento sia basato sul consenso e per i soli dati trattati 

tramite strumenti elettronici; 

g) diritto di revoca: diritto di revocare in qualsiasi momento il consenso al trattamento dei suoi 

 dati personali; 

h) diritto a non essere sottoposto a una decisione basata unicamente sul trattamento automatizzato, compresa la profilazione, che incida sulla sua sfera giuridica;

i) diritto di proporre reclamo all’Autorità di controllo: fatto salvo ogni altro ricorso

amministrativo o giurisdizionale, qualora l’interessato ritenga che il trattamento che lo riguarda 

violi la normativa, avrà il diritto di presentare reclamo all’Autorità di controllo dello Stato 

membro in cui risiede o lavora abitualmente, ovvero lo Stato in cui si è verificata la presunta 

violazione. 

 

10. Modalità di esercizio dei Diritti dell’interessato

L’interessato può esercitare i Suoi diritti con richiesta scritta inviata a H&D presso l’indirizzo della sua sede legale, oppure inviando una mail a privacy@harleydikkinsonconsulting.it 

 

11. Titolare del trattamento

Il Titolare del trattamento è Harley & Dikkinson Consulting srl, con sede legale in Viale Fulvio Testi 11, 20092 Cinisello Balsamo (MI), capitale sociale di Euro 10.000,00 interamente versato, Codice Fiscale, Partita IVA e numero di scrizione al Registro Imprese di Milano n. 10222210964 

Viale Fulvio Testi 11,
20092 Cinisello Balsamo (MI)
P.I. 11329920968

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